India, donna operata d’urgenza: i medici estraggono 12 000 micro-calcoli

loading...

india-calcoli-500x325Una donna, che lamentava da tempo forti dolori addominali, viene operata d’urgenza: i medici le estraggono 12.000 micro-calcoli

 In un Ospedale in India, qualche giorno fa, è successo dell’incredibile: in unadonna, operata d’urgenza in seguito a forti dolori addominali, sono stati trovati12.000 micro-calcoli. La notizia ha ben presto fatto il giro del mondo e del web e i dettagli sono stati pubblicati dal Daily Mail e sono scioccanti. Pare che la donna, poco più che cinquantenne, abbia sofferto per circa due mesi di dolori addominali acuti, reflusso e dolori allo stomaco. Poi l’epilogo tragico, con una corsa all’ospedale del Kolkata, nell’India dell’est. La donna è stata subito ricoverata e portata in sala operatoria.

 Il medico asporta dall’addome della donna ben 12.000 calcoli, anzi micro-calcoli, per lo più colesterolo e sali minerali. Dopodiché, è lo stesso ospedale a far spargere la notizia, considerando l’evento dei 12.000 calcoli unico nella fattispecie. Infatti, la donna in India ha superato il record del numero di calcoli, estratti da un essere umano vivo. La signora ora sta bene e si appresta alla guarigione.

http://scienzenotizie.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *