Quest’Uomo Ha Preso Delle Frecce E Delle Bottiglie Di Coca Cola… Ciò Che Ha Creato È GENIALE!

loading...

inwybq3cCapita a tutti di non riuscire a buttare l’immondizia e rimanere con delle bottiglie di plastica che ti invadono la cucina. Spesso però queste possono essere riutilizzate in altri modi, forse più geniali. Infatti Joerg Sprave ha ben pensato di riciclare queste bottiglie per farne qualcosa di veramente pericoloso.

Quando l’uomo ha visto tutte quelle bottiglie di plastica ha immaginato, infatti, di ricreare una sorta di pistola o un mini magnum con delle frecce e con delle bottiglie di Coca Cola. Un arma davvero geniale, che quest’uomo ha pensato di creare, solo guardando le bottiglie vuote.

Il meccanismo è molto semplice. L’uomo usa le bottiglie come serbatoio d aria, e come pompa. Il serbatoio è regolato da un flusso d’aria, in cui avviene l ‘esplosione tramite gas e viene rilasciata la freccia. Le bottiglie di Coca Cola sono collegate su un disco collegato a sua volta da un cacciavite motorizzato.

Ovviamente è un progetto molto pericoloso non solo per la presenza di frecce, contenute nelle bottiglie, ma anche dalle bottiglie di coca cola, che a causa del gas compresso, potrebbero esplodere inaspettatamente e quindi provocare dei seri danni.

Questo potrebbe succedere soprattutto perché le bottiglie vengono messe alla prova di pressurizzazione. Sprave però ha pensato alla grande, poiché vuole rendere il suo progetto ancora più pericoloso con una sorta di meccanismo automatico di cattura. Un progetto davvero che lascia senza parole, ma soprattutto che potrebbe essere un arma pericolosa a tutti gli effetti.

http://www.wowchevideo.com/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *