5 SEGRETI CHE NON TUTTI SANNO PER NON RIMANERE INCINTA SENZA PRECAUZIONI

loading...

Il sesso è divertente. I bambini non lo sono. I bambini sono rumorosi. I bambini hanno dei bisogni. E i bambini sono COSTOSI. Quindi, finchè non sarai economicamente ed emotivamente pronta ad avere un bambino, avrai bisogno di prendere le dovute precauzioni per non restare incinta.

1. Controllo delle nascite: Prometto di fornire al più presto una lista completa di tutte le risorse internazionali per il controllo delle nascite. Se vivi in Italia puoi visitare il sito della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (http://www.sigo.it/esperto-risponde/), se invece sei negli USA puoi visitare il sito del Planned Parenthood per scoprire come ottenere gratuitamente consigli sulla contraccezione, test gratuiti per la prevenzione delle MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili) e visite gratuite presso ginecologi e sessuologi. Personalmente, mi sono trovata molto bene ad usare la pillola contraccettiva, nonostante mi abbia fatto mettere su un po’ di peso. Se sei molto magra e vuoi delle tette più grandi, prova la pillola! L’iniezione coomunemente chiamata Depo-Provera è una buona opzione per tutte quelle che tendono a dimenticare di prendere la pillola. Tuttavia, le mie amiche ed io amiamo la cosiddetta Spirale Intrauterina, che consiste in un piccolo supporto in plastica avvolto da un filo di rame (gli ioni del rame bloccano i movimenti e la sopravvivenza degli spermatozoi nell’utero), che viene inserito nell’utero da un ginecologo esparto. Chiedi consiglio al tuo medico sul metodo più adatto per te. Tutti I metodi contraccettivi possono avere possibili effetti collaterali. Tuttavia, questi ultimi sono molto rari e di certo maggiormente raccomandabili che avere un bambino prima che tu sia pronta. E USA SEMPRE IL PRESERVATIVO!

IMG_1336

3. Il cosiddetto “salto della Quaglia”: Si tratta del metodo contraccettivo MENO EFFICACE in assoluto. Sconsiglio FORTEMENTE di ricorrere a questo metodo. Tuttavia, questo metodo è sempre meglio che nessun metodo.

4. Fallo Anale: NON è consigliato a meno che tu sia in una relazione stabile e monogama e che tu ed il tuo partner abbiate fatto il test per le MST (Malattie Sessualmente Trasmissibili, N.d.R.). Il sesso anale è una cosa seria ed è molto più probabile contrarre MST facendo sesso orale. TUTTAVIA, se tu e il tuo partner non avete malattie e siete in una relazione stabile e monogama, il sesso anale può essere molto divertente! Sicuramente, però, all’inizio è un pochino doloroso. Ma sai cos’è ancora più doloroso? Avere un dannatissimo bambino! Dopo l’eiaculazione stai attenta che lo sperma non finisca accidentalmente nella tua vagina! No a dita, peni o lingue là dentro finché entrambi non vi sarete fatti una lunga doccia calda e piena di schiuma. Gli spermatozoi possono vivere per qualche minuto al di fuori del corpo. Ripeto, NON FARE SESSO ANALE A MENO CHE TU ED IL TUO PARTNER ABBIATE FATTO IL TEST PER LE MST ED ABBIATE UNA RELAZIONE STABILE E MONOGAMA!

5. Astinenza: Ad oggi l’unico metodo contraccettivo sicuro al 100%. Se non fai sesso, non rimani incinta. Ci sono un’infinità di altre cose divertenti che si possono fare a letto. Per i primi anni potrai semplicemente imparare ad essere la campionessa del sesso orale e ad avere Mind Blowing Orgasms (Mind-Blowing Orgasm – il migliore orgasmo della tua vita, N.D.R.). Non c’è assolutamente nessuna valida ragione per cui tu debba consentire ad un maschio di infilare il suo pene dentro di te prima che questi ti abbia fatto raggiungere almeno tre MBO usando bocca, mani o piedi. Personalmente seguo ANCORA questa regola, e ho 38 anni. SEMPLICEMENTE, NON FARLO.
FONTE http://neversleepalone.com

Potrebbero interessarti anche...

loading...