9 fantasie sessuali che tutte le donne vorrebbero soddisfare

loading...

 

 

1 – FARE UNO SPOGLIARELLO PROVOCANTE
9-fantasie-sessuali-1

Ogni donna desidera sentirsi un’irresistibile ammaliatrice. Per apparire tale agli occhi del suo uomo e regalargli un indimenticabile momento di sensualità prima di concedersi, deve inscenare un lento, provocante e persino ironico spogliarello: l’eccitazione raggiunge presto il suo picco e rende ogni secondo interminabile, per una notte semplicemente indimenticabile. Se avete bisogno di una fonte d’ispirazione, guardate Burlesque.

2 – DOMINARE IL PROPRIO PARTNER
9-fantasie-sessuali-2

In ambito sessuale, il potere e la dominazione sono una straordinaria fonte d’eccitazione e piacere e tutti, incluse le donne, vorrebbero provare a dominare il loro partner almeno una volta. È un gioco in cui la fantasia è di casa e, nonostante l’umiltà del suo ruolo, anche l’uomo ne trae un immenso e sublime godimento.

3 – ESSERE AMMANETTATA AL LETTO
9-fantasie-sessuali-3

Ci sono le donne a cui piace dominare e quelle che preferiscono che sia l’uomo ad avere il potere ed il controllo nel gioco del sesso. Alcune desiderano essere legate alle mani, ai piedi e persino alla bocca, mentre ad altre piace essere ammanettate al letto. In entrambi i casi, anche l’uomo può scatenare le sue fantasie nascoste.

4 – TRASCORRERE UNA NOTTE CON UN’ALTRA DONNA
9-fantasie-sessuali-4

Una donna eterosessuale lo ammetterebbe mai, ma sicuramente le piacerebbe trascorrere una notte a letto con un’altra donna. È una fantasia sessuale estremamente diffusa e comprensibile, dal momento che lei conosce perfettamente il corpo di una donna. Sa come farla eccitare, dove mettere le mani per farla sentire appagata e come meritarsi d’essere ricambiata in modo altrettanto sublime. Per l’uomo non c’è spazio, se non in tribuna.

5 – ESSERE SPIATA MENTRE FA SESSO
9-fantasie-sessuali-5

Le donne amano essere ammirate, tanto che ad alcune di loro piacerebbe essere spiate mentre fanno sesso con il loro partner. Trarre eccitazione e piacere spiando delle persone impegnate in un rapporto sessuale è una parafilia indicata come voyeurismo e, in alcuni casi, può fornire delle emozioni erotiche ad entrambe le parti.

6 – FARE SESSO IN UN LUOGO PUBBLICO
9-fantasie-sessuali-6

Fare sesso in un luogo pubblico, dove si corre il rischio di essere scoperti da qualche ignaro passante o, peggio, da qualche vigilante, è una fantasia erotica molto comune tra le donne. Non appare particolarmente sconvolgente, almeno rispetto alle altre, ed è alla portata di tutte. Il gusto del proibito, la paura di essere colte in flagrante e la complicità rende tutto estremamente intrigante.

7 – FARE SESSO CON UNO SCONOSCIUTO
9-fantasie-sessuali-7

Quando l’attrazione esplode all’improvviso, si può dire di sì senza remore. Oltre al piacere carnale, fare sesso con uno sconosciuto offre il brivido dell’ignoto e l’eccitazione di una conquista repentina ed immediata. Se non si conosce assolutamente nulla di lui, è tutto ancora più intrigante e trasgressivo. È un’altra fantasia erotica tanto comune quanto facilmente realizzabile. L’importante è non pentirsene.

8 – FARE SESSO A TRE
9-fantasie-sessuali-8

Per una donna, il sesso a tre presenta due possibili combinazioni e, se l’uomo nutre la fantasia di fare sesso con due donne contemporaneamente, è chiaro che lei nutra quella di fare sesso con due uomini contemporaneamente. È un momento in cui il piacere e l’appagamento sessuale raggiungono il loro massimo livello. Quando non sa chi scegliere tra i due litiganti, la terza gode.

10 – FARE SESSO IN GRUPPO
9-fantasie-sessuali-9

Chi crede che le donne siano ancora caste e pure, ha una conoscenza della società moderna piuttosto scarsa. Una delle loro fantasie più nutrite quanto proibite, infatti, consiste nel trovarsi in compagnia di molti uomini ed altre donne in quella che si può definire una vera e propria orgia. Spesso i desideri sessuali vengono tenuti nascosti per paura dei giudizi delle altre persone, ma la femminilità e la fantasia vanno di pari passo ed il connubio, spesso, risulta sorprendente. Mai sottovalutare una donna.

Per essere sempre aggiornato, seguici e metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook ,  dove saranno redatti i vari  aggiornamenti di questo blog.

fonte:it.like.it

Potrebbero interessarti anche...

loading...