Emma Marrone a Pinocchio (audio), interviene anche il padre Rosario

loading...

emma-fb-feb-2016

RADIOVISIONI Riascoltiamo Emma Marrone a Pinocchio, in onda martedì 16 febbraio su Radio Deejay con La Pina e Diego Passoni. L’argomento è “martedì flop” e la cantante interagisce anche con gli ascoltatori che raccontano le loro storie. Al telefono anche suo padre Rosario che ricorda quando è scivolato una volta uscito dalla vasca da bagno: “Non mi sono fatto nulla, mi sono trovato intrappolato vicino la porta, mia moglie mi ha dato una botta sulla testa così come l’altra mia figlia, alla fine sono uscito da solo con un bernoccolo”.

 

Emma Marrone a Pinocchio, l’audio e le dichiarazioni

“Mi piace mettere bocca, mani nel mio lavoro. Non è solo scrivere, cantare, suonare, è bello vivere il lavoro a 360°, confezionare il video, le foto… se va tutto bene evviva, se va male è colpa tua.

Il tour? Per il momento stanno andando bene le prevendite.

Mio padre è un soggettone, è lui la star di casa, è un chitarrista, fa ancora le prove, lo farò suonare al Forum di Milano magari l’ultimo giorno, il 17 settembre. Io sono la più sana a casa”.

La scheda biografica di Emma Marrone tra dischi e premi

Sale alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, vincendo la nona edizione del talent show Amici e firmando un contratto con la casa discografica Universal Music. Poi trionfa al Festival di Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno e sempre al Festival arriva seconda nel 2011 con il brano Arriverà (con i Modà). Ad Amici 11 è seconda tra i Big dopo Alessandra Amoroso e con lei realizza un concerto all’Arena di Verona. Nel 2014 partecipa, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi alla 21esima posizione su 26 finalisti con 33 punti. Nel 2015 è co-conduttrice del Festival di Sanremo e torna al serale di Amici per la seconda volta come coach della squadra Bianca.

Nel corso della carriera ottiene diversi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un Trl Award, un Mtv Award e vari Music Awards per le vendite dei suoi dischi e singoli, premiati come dischi d’oro, dischi di platino e multiplatino, e diverse altre candidature.

http://www.blogo.it/

Potrebbero interessarti anche...

loading...