Brianza, banda di bulli immigrati pesta ragazzino italiano

loading...

1456158435-pestaggio-2-2

A Mezzago un gruppo di ragazzi di origini arabe aggredisce, picchia e insulta un ragazzino. Violenze anche contro un pensionato che interviene per sedare la rissa

Un altro episodio – l’ennesimo – che testimonia lo stato di profondo disagio sociale in cui versano le periferie della provincia italiana.

In uno sconvolgente video che sta circolando in queste ore sui social si vede una banda di ragazzini, molto probabilmente di origine straniera, che a Mezzago, in provincia di Monza e Brianza, aggrediscono con una ferocia inaudita un coetaneo apparentemente solo.

Di fronte allo sguardo impassibile di diversi adolescenti (nessuno interviene e anzi tutti sembrano osservare lo “spettacolo” interessati), anche un residente di mezza età intervenuto per sedare la rissa viene insultato e minacciato. Tra bestemmie e grida incomprensibili, la situazione degenera. Sul caso, riferisce il quotidiano locale online Monza Today, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Vimercate, nel tentativo di individuare e punire i colpevoli.

Nel frattempo il video è diventato virale su Facebook, dove ha già ottenuto quasi un milione di visualizzazioni in pochi giorni.

http://www.ilgiornale.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *