Calciomercato – Esclusivo: Conte al Chelsea 18 milioni in tre anni Vuole Pogba, Nainggolan e Icardi

loading...

FOTO DI REPERTORIO Foto LaPresse - Fabio Ferrari 16/11/2014 Milano ( Italia) Sport Calcio Italia - Croazia Qualificazione Euro 2016 - Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella foto:Antonio Conte Photo LaPresse - Fabio Ferrari 16 November 2014 Milan ( Italy) Sport Soccer Italia - Croazia Qualification of Euro 2016 - Giuseppe Meazza Stadium of Milan. In the pic:Antonio Conte

Domani a Londra,  incontro decisivo fra i Blues e i rappresentanti del ct. Il club di Abramovich vuole annunciare l’accordo durante il week end

Conte al Chelsea, ci siamo. Domani a Londra, i rappresentanti del ct della Nazionale incontreranno Marina Granovskaia, prima collaboratrice di Roman Abramovich, deputata alla gestione del club di Stamford Bridge, per definire i dettagli dell’accordo. Contratto triennale sulla base di 18 milioni di euro netti cui aggiungere i premi di rendimento.

L’ANNUNCIO – L’intenzione dei Blues è annunciare il nome del nuovo allenatore entro il prossimo weekend se, come sembra scontato, l’intesa sarà ratificata durante il vertice del 25 febbraio.Allegri, Pellegrini, Simeone erano le alternative a Conte: sono cadute l’una dopo l’altra anche perché, nel caso dell’attuale tecnico bianconero, la società campione d’Italia gli ha proposto di rinnovare il contratto sino al 2019, in cambio di 3,5 milioni di euro netti più bonus. 

GLI OBIETTIVI – Secondo fonti inglesi, Conte ha scritto tre nomi sul taccuino dei rinforzi che desidererebbe per il suo Chelsea: Pogba, Nainggolan e Icardi il quale, però, proprio queste ore ha dichiarato di voler emulare le gesta di Zanetti in nerazzurro. Su Icardi c’è anche ilManchester United, prossimamente di Mourinho. Il mercato non si ferma mai.

CHELSEA: MISSIONE CONTE

MANCINI NUOVO CT?

IL GUARDIAN: CONTE E CHELSEA, SI FA

http://www.corrieredellosport.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *