Magari l’avessi io una donna così. . . - Euroxweb

Magari l’avessi io una donna così. . .

loading...

Se non ci fossero gli amici…che mondo sarebbe? Spesso gli amici sono al centro della nostra vita..Le fondamenta della nostre radici,proprio come lo èla famiglia.Gli amici non ti giudicano quasi mai,anzi cercano sempre di consigliarti per il meglio ma assettano le tue scelte,qualsiasi esse siano, ti appoggiano nel bene e nel male non ti lasciano mai solo ad afforntare qualsiasi tipo di problema, ti ascoltano sempre quando vuoi condividere sia gioie che dolori.

Sono sempre pronti a tenderti una mano e si preoccupano per te …Assolutamente fantastici,gli amici sono un pilastro fondamentale della nostra esistenza,ti sanno far ridere,ti aprono gli occhi,ti fanno vivere la vita con più enfasi e senza di loro non sarebbe vita.

Un amico ti strappa sempre un sorriso anche con una semplice conversazione.trova sempre il modo di coinvolgerti e lasciarti stupito solo con la sua ironia da quattro soldi.Non a caso nessun detto fu così azzeccato.Chi trova un amico trova un tesoro,un tesoro da tener stretto.

Un esempio di bella amicizia la troviamo nei protagonisti di questa conversazione whatsapp. La loro complicità è di un livello superiore.

donna-cosi2

Loading...

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Potrebbero interessarti anche...