Sposa sovrappeso spende 15mila euro per perdere 50 kg

loading...

 

A pochi mesi dal matrimonio, una ventinovenne inglese ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per arrivare in forma all’altare. Tutti vogliono arrivare in forma al matrimonio, ma la decisione di Chantelle Harris, sposina di Warwickshire, è stata davvero drastica. Appena il fidanzato le ha chiesto di sposarlo, il pensiero della ventinovenne è andato subito a quei chili di troppo che da anni non riusciva a buttare giù. L’unico modo per perdere peso era sottoporsi a un intervento chirurgico e così non ci ha pensato un attimo.

15mila euro per il bypass gastrico e una serie di controlli medici, dieta ferrea, palestra, e in pochi mesi Chantelle è riuscita a perdere 50 kg, come fa sapere il Daily Mail. I suoi 120 kg sono solo un ricordo, anche se dopo un dimagrimento così repentino è dovuta ricorrere a un nuovo intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso. Questo non ha spaventato Chantelle, che aveva un solo obiettivo: indossare l’abito dei sogni ed essere una bellissima sposa. Missione compiuta.

Seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook ,  pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito

http://www.today.it

Per restare  sempre aggiornato, seguici e metti “Mi piace”alla  NOSTRA PAGINA FACEBOOK , dove saranno redatte le novità e gli  aggiornamenti di questo blog.


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *