Conoscete la moglie di Luca Laurenti? Si chiama Raffaella Ferrari. I due vivono da anni un amore totalmente libero!

loading...

Luca Laurenti raramente appare sui giornali di gossip. Le sue dinamiche sentimentali non fanno molto rumore per un semplice motivo: ci tiene alla sua riservatezza e a quella della sua famiglia.

Sia Luca che sua moglie, Raffaella Ferrari, tengono alla privacy. Insieme, hanno avuto anche uno splendido bambino, Andrea, figlio unico al momento. Da anni, Luca è la spalla di Paolo Bonolis, il suo braccio sinistro.

Luca però, oltre ad essere un ottimo intrattenitore con la sua comicità, è un uomo pieno di talenti e passioni. Molto spesso si è esibito cantando o suonando il piano, strumento che ama e sa suonare benissimo.

Laurenti, classe 1963, ha sposato la moglie Raffaella quando aveva 31 anni. A presentare Raffaella a Luca, fu proprio il suo fido compagno Bonolis. Luca deve a Raffaella tanto. È stata proprio lei a tirarlo fuori dal baratro della depressione.

In un’intervista al settimanale Vanity Fair, Luca racconta: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e che mia ha dato, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia. Della moglie, Laurenti disse: “Non ci sono cose che uno non può fare”

I due, infatti, vivono un amore libero, incondizionato, senza sovrastrutture. Essendo buddista, Luca non crede nella monogamia. Il conduttore considera la fedeltà accessoria rispetto ad altri valori.

Luca cercò di spiegare il rapporto che lo lega alla moglie, in una un’intervista alla Gazzetta (c’era anche sua moglie, quando Luca disse queste parole):
“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. E’ importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti.”
E se tutti vivessimo l’amore in questo modo? Esprimete pure la vostra opinione.

[Fonte consultata: Fanpage]

Potrebbero interessarti anche...

loading...