La furia di Sgarbi contro Vendola: “Dal culo non esce niente. Quel bambino non è suo figlio”

loading...

zrkyvq2rRoma, 29 feb. (askanews) – “Non può essere, quello appena nato, il figlio di Vendola. Dal culo non esce niente. Vendola ha un marito ma è contemporaneamente padre.

Due persone dello stesso sesso non generano, ma di cosa stiamo parlando? I bambini devono essere concepiti, educati e evoluti sulla base di ciò che la natura consente”.Così Vittorio Sgarbi a Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, sulla nascita del figlio della coppia formata dallo stesso Nichi e dal suo compagno canadese. “Il bambino in casi come questo diventa niente altro che lo strumento di un capriccio di due che vogliono fare il padre e la madre.

Aiutare qualcuno è giusto, – aggiunge Sgarbi – il mondo è pieno di bambini poveri, profughi o abbandonati, aiutarli senza sentire l’esigenza di farne il padre è nobile.Creare un bambino invece in un percorso così capriccioso è una forma di egoismo estremo. Quel bambino è una persona che si sono costruiti a tavolino, come un peluche. E’ insopportabile”.

http://www.giornalenews.com/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *