Incinta al quinto mese ma senza pancione: le foto della splendida modella fanno il giro del mondo!

loading...
Sarah Stage aveva fatto parlare di sè già due anni fa quando le foto del suo corpo in perfetta linea nonostante la gravidanza fecero il giro del mondo. Ora ci riprova.
 
Sarah Stage diventerà mamma per la seconda volta tra pochi mesi. La modella 32enne di Los Angeles sfoggia un fisico straordinario nonostante sia al quinto mese di gravidanza. A annunciare il lieto evento è tata la stessa Sarah che su Instagram ha pubblicato una foto in cui è in spiaggia con il suo primogenito che le accarezza dolcemente il pancino. La foto è accompagnata dalle seguenti parole: “Ieri mi ha toccato il pancino e ha detto: il mio piccolo” e dall’hashtag “5monthspregnant” (incinta di 5 mesi)“ .

Ho un pancino piccolo piccolo, il ginecologo dice che il bambino è abbastanza minuto” ha raccontato la Stage a People svelando il segreto della sua forma fisica – “invece di 20/30 minuti di attività, come al solito, faccio solo 10 minuti di esercizi”, svela la Stage che segue anche un regime alimentare a base di proteine. 
 

FOTO

Potrebbero interessarti anche...

loading...