Rai, presentati tutti i palinsesti: che esclusioni!

loading...

Sono tante le novità dei palinsesti Rai con diversi cambiamenti e grandi esclusi.
Fabio Fazio passa su Raiuno. Dal 24 settembre, Che fuori che tempo che fa andrà in onda in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai mentre il lunedì sera, in seconda serata, sempre Fabio Fazio condurrà un nuovo programma.

Cristina Parodi passa alla conduzione di Domenica In. La vita in diretta è stata affidata ancora a Marco Liorni mentre la campionessa Bebe Vio condurrà un programma tutto suo. Confermata anche la presenza di Mika.

Le novità sono uno show di Fiorella Mannoia, l’arrivo su Rai 2 di “Camera Cafè” con Luca e Paolo, che conducono anche “Quelli che il calcio”, un programma della BBC su Rai 3, un altro condotto da Michela Murgia, e due fiction dedicate a Fabrizio De Andrè e Nino Manfredi, interpretato da Elio Germano. Massimo Gramellini ha un programma con Geppi Cucciari, “Le parole della settimana”.

Restano fuori dai palinsesti Rai Pippo Baudo, Manila Nazzaro e Asia Argento. Resta un grosso punto interrogativo, infine, sul futuro di Massimo Giletti dopo la chiusura de L’Arena.

Potrebbero interessarti anche...

loading...