RYANAIR, CENTINAIA DI OFFERTE DI LAVORO COME ASSISTENTI DI VOLO: ECCO COME CANDIDARSI

loading...

lavoro-1-720x340Opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink – società di reclutamento e la formazione che collabora con Ryanair –continua la sua massiccia campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

«Ryanair – si legge in una nota – conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore». «Per le posizioni di assistente di volo -continua la nota dell’azienda- non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo.

I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari».

 

http://www.calabrianews.info/

 


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *