Aveva Problemi con i Vicini ed Ha Installato una Telecamera di Sorveglianza. Ciò Che Ha Scoperto è Scioccante!

loading...

Ci vuole tanta fortuna nella vita, anche abitare accanto a persone fidate e rispettose è una grande fortuna che spesso diamo per scontata. Eppure, in alcune zone del mondo, non si hanno proprio rapporti idilliaci con il vicinato e possono accadere episodi alquanto sconcertanti che possono minare la nostra tranquillità e sicurezza.

Andare alla polizia senza prove, non basta. Se si vuole denunciare un episodio, bisogna avere delle prove. Per questo una famiglia russa ha deciso di piazzare proprio fuori, nel porticato, una telecamera che mostrasse l’atteggiamento riprovevole del suo vicinato. In questo paese, una famiglia con più di 7 membri, riesce praticamente a terrorizzare un intero isolato.

Nell’ appartamento maledetto, vivono tante persone e tutte piuttosto instabili. Persino la nonna sembra avere qualche rotella fuori posto. Per non parlare dei due nipoti adulti sempre ubriachi. Come vedrete dalle immagini riprese dalle telecamere, questa famiglia infastidisce tutto il palazzo, inveendo con parolacce, litigando, rotolando per le scale in presa ai postumi dell’alcol.

Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Le immagini, tra l’altro, si commentano da sole. È davvero riprovevole quello che fanno. Provano anche ad oscurare la telecamera, perché temono ritorsioni ovviamente.

FONTE QUI

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *