Bmw cerca personale, anche senza esperienza

loading...

bmwVi piacerebbe lavorare nel settore automotive? Il Gruppo BMW è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico sia tramite contratto di lavoro che in stage rivolti a giovani anche senza esperienza, i tirocini sono retribuiti e spesso hanno durata semestrale. Di seguito trovate i dettagli delle offerte di lavoro BMW attive al momento.

Per entrare a far parte dello staff BMW è necessario superare un iter di selezione che parte dalla valutazione delle candidature pervenute online alla quale segue un primo incontro con i selezionatori del Gruppo automotive, nel corso del quale i candidati devono compilare un questionario con cui vengono valutate le conoscenze tecniche e linguistiche e che serve anche a valutare la personalità della potenziale risorsa.

In seguito i candidati il cui profilo risulta maggiormente in linea con la ricerca di personale, vengono valutati dai responsabili dei vari settori aziendali direttamente interessati. Le offerte di lavoro BMW sono rivolti sia a candidati diplomati che laureati, di seguito trovate i dettagli delle posizioni aperte.

BMW offre numerose opportunità in stage: Costumer Orientation & Satisfaction, Customer Satisfaction BMW, Product Genius Aftersales, Special & Direct Sales, Ufficio Acquisti; si cercano prevalentemente neolaureati o laureandi in materie Economiche (Marketing), in Ingegneria Gestionale e in materie economiche, ma anche candidati in possesso del diploma di maturità con conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office (in particolare Power Point ed Excel). Per la posizione di Customer Care è necessaria un’esperienza di almeno un anno nella mansione e un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Non mancano le offerte di lavoro per Venditori Auto: a San Donato Milanese (MI) l’azienda BMW cerca personale tra i 25 e i 35 anni di età con diploma ad indirizzo tecnico economico e esperienza pregressa nel ruolo, da inserire come Venditore Mini/Bmw/usato. La conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici completano il profilo professionale. Infine si cerca anche personale per le posizioni di Accounting & Credit Management Support, Controlling Reporting Support e Meccanici.

Candidatura
Per candidarsi alle offerte di lavoro e agli stage potete accedere al sitoBMW, dove trovate la possibilità di presentare anche un’autocandidatura in vista di future assunzioni in Italia; una volta registrato il vostro curriculum vitae potrete presentarlo all’offerta di lavoro di interesse: per alcuni annunci di lavoro è possibile inviare anche un’e-mail all’indirizzo indicato.

http://www.italiaora.net/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *