Quando Questa Ragazza Si Toglie Il Mantello Il Pubblico Ha Un Sussulto

loading...

La 23enne Laura Sumrall ha conquistato il mondo di internet quando ha vinto la coppa del mondo di Freestyle Reining, svoltasi nel 2015 in Kentucky.*

La sua esibizione, sulla musica di ‘Let It Go’, tratto dal film della Disney ‘Frozen’, incanta da subito, quando Laura entra in scena indossando un misterioso mantello. Quando lo toglie, il pubblico può finalmente vedere il bellissimo vestito blu che richiama quello della principessa Elsa. E’ difficile riuscire a staccare gli occhi da Laura e dalla sua cavalla, Wimpys Top Model. Le due sono un esempio perfetto di armonia tra l’animale e l’uomo, in ogni movimento sembrano così unite!

Curiosamente, è stata la madre di Laura a suggerire di esibirsi con ‘Let It Go’. Immagino che i genitori conoscano davvero le capacità dei propri figli, perché Laura è assolutamente perfetta nel ruolo di Elsa! Non c’è da stupirsi che questo incredibile numero abbia riscosso tanto successo fra i più piccoli e le loro mamme — e, di sicuro, fra gli amanti dei cavalli di tutto il mondo.

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *