Grazie per avermi dato il tuo numero. . .

loading...

Ti è mai successo di chiedere il numero a una ragazza ? Magari volevi uscire con lei o volevi il suo numero e lei ti rifilato qualche scusa o qualche numero sbagliato…e magari qualche giorno dopo (o qualche minuto dopo) l’hai vista fare esattamente l’opposto con un altro uomo.

Questo perché c’è qualcosa che probabilmente non sai…Le donne hanno un modo di comunicare molto “politicamente corretto”, cioè cercano di non fare del male a nessuno nel comunicare le proprie intenzioni.

Per fare questo spesso non dicono realmente le cose come stanno ma fanno il giro largo, cioè dicono delle cose che vanno interpretate.Ora, l’interpretazione di queste cose, per un uomo con un’alta intelligenza sociale non è difficoltosa, ma per un uomo normale può essere piuttosto difficile.

Questo è un ottimo motivo per coltivare continuamente la propria intelligenza sociale (che ti ricordo essere una caratteristica che si allena esponendosi ai contesti sociali).Detto questo…voglio semplificarti al massimo la vita, per cui ho raccolto le scuse più ricorrenti che le donne dicono. E ho fatto molto di più: troverai una traduzione nel “linguaggio maschile base” e anche i modi per avere a che fare con queste scuse.

numero2

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *