10 belle donne che si sono rovinate con la chirurgia plastica. Straziati dal bisturi ecco il risultato. - Euroxweb

10 belle donne che si sono rovinate con la chirurgia plastica. Straziati dal bisturi ecco il risultato.

Loading...
loading...

Certe persone proprio non riescono a resistere al fascino della chirurgia plastica. Le operazioni riescono a ridonare brio al viso. Chi ha qualche ruga, con un semplice intervento di pochi minuti, potrà tornare ad avere una pelle liscia a levigata. Purtroppo però, spesso si abusa del potere del bisturi e di altre diavolerie simili. L’abuso provoca solo danni. Ci sono degli interventi che purtroppo storpiano tutti i lineamenti, anche quelli più belli.

In questa piccola gallery potrete vedere proprio delle belle donne del mondo dello spettacolo rovinate dal bisturi e dal silicone. Erano davvero belle prima degli interventi, ma la loro ossessione per la bellezza e per la giovinezza le ha rovinato per sempre. Le foto che mostrano il paragone di com’erano e come sono oggi, sono davvero sconcertanti. È assurdo il loro cambiamento.

Quasi si fa fatica a capire come delle donne così, possano rovinarsi completamente. Tutti invecchiamo, l’importante è accettarlo e cercare di non esagerare con gli interventi quando questi sono possibili. Tra i nomi più celebri c’è anche quello di Jecky Stallone, la bella sorella del celeberrimo attore. Le sue labbra sono lievitate spaventosamente. Ma ci sono tante altre star deturpate dalla chirurgia. Ecco le foto dove potete vedere gli effetti della chirurgia plastica su alcune donne.

È davvero inquietante quanto la chirurgia possa danneggiare piuttosto che migliorare in alcuni casi. Sarà difficile dimenticare il volto di queste donne stravolte dai tanti interventi e dall’ossessione di restare giovani per sempre.

1 Nikki Cox

2 Daryl Hannah



3 Jackie Stallone



4 Kristina Ray



5 Michaela Romanino



6 Donatella Versace



7 Amanda Lepore



8 Hang Mioku



9 Jocelyn Wildenstein

10 Janice Dickinson

[Fonte consultata e foto: quepasada]

 

Loading...
loading...

Fonte: http://www.mondoincredibile.com/

Potrebbero interessarti anche...