Create questa trappola mortale e porrete fine alle mosche in pochi minuti!

loading...

Le mosche sono disgustose, spiacevoli creature. Non penso che a qualcuno al mondo possano piacere questi insetti che possono velocemente trasformarsi in una piaga orribile. Sebbene ci siano parecchi prodotti commerciali e dei rimedi casalinghi per liberarsi di questi animali, oggi vi mostreremo un modo estremamente efficace e semplice per liberarsi di loro per sempre.

Ciò di cui avrete bisogno è della plastica, una bottiglia da due litri di soda, del nastro adesivo molto resistente e alcuni frutti o verdure che sono in via di decomposizione (le patate funzionano molto bene).

Step 1: Tagliate la bottiglia di plastica in due, ma assicuratevi che la parte inferiore sia un po’ più lunga della parte superiore. Rimuovete il tappo della bottiglia.

Step 2: Mettete le patate o i frutti al centro della parte inferiore della bottiglia, e dopo, posizionate la parte superiore, la punta rivolta verso il basso, nella parte inferiore.

Step 3: Sigillate entrambe le parti della bottiglia con del nastro adesivo per tenerle al loro posto. Questo è quanto!

Questo metodo non è esattamente un repellente. Inoltre, i frutti marci attraggono le mosche ed esse rimangono intrappolate dentro la bottiglia. Non posizionate la bottiglia troppo vicino alla casa dei vicini, poiché l’odore dei frutti marci potrebbe essere irritante.

È sin troppo semplice, vero? Provatelo e non crederete a quanto efficaci siano i risultati.

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *