Bimba sorda sente per la prima volta la mamma dirle ”ti amo” e inizia a piangere dalla felicità.

loading...
Crescere senza poter sentire la voce di mamma e papà, senza poterli ascoltare mentre ci parlano, senza poter sentire alcun suono circostante. E poi dopo qualche mese dalla nascita recuperare l’udito grazie ad un apparecchio acustico ed emozionarsi perché per la prima volta poteva ascoltare mamma e papà. Questa è la storia dela piccola Charly.

Charly vive in America ed ha 4 mesi. I suoi primi mesi di vita li ha passati nel più assoluto silenzio, dal momento che è sordo dalla nascita. Poi arriva la soluzione, infatti grazie a uno speciale apparecchio acustico fatto apposta per lei ora riesce a sentire i suoni come tutti i bambini.

L’apparecchio acustico ha funzionato alla perfezione fin da subito ed ora Charly può sentire il mondo che lo circonda, può sentire le voci delle altre persone e finalmente può sentire la voce di mamma e papà che finora non ha mai potuto ascoltare. Il momento nel quale la piccola riesce per la prima volta a sentire la voce dei genitori è stato immortalato in questo video che sta veramente facendo il giro del web : la mamma gli sussurra ” ti amo” e la piccolina si commuove e inizia a piangere.

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *