Anticipazioni ‘Rosy Abate – La serie’, terza puntata del 26 novembre: Rosy ritrova il figlio

loading...

Nell’episodio in onda domenica 26 novembre su Canale 5, la protagonista ritrova finalmente il figlio Leonardino, ma l’attende un’amarissima sorpresa.

Domenica 26 novembre andrà in onda la terza puntata di “Rosy Abate – La serie“, lo spin off di “Squadra antimafia – Palermo oggi” che vede tornare Giulia Michelini nei panni della determinata antieroina con un passato da boss mafiosa. Ecco tutte le anticipazioni del nuovo episodio.

Rosy rivede Leonardino

Grazie alla confessione di Stefano Sciarra poco prima di morire, Rosy riesce finalmente a scoprire dove si trova il figlio Leonardino, che a lungo ha creduto morto. La donna parte per Roma: il bambino vive ora con una coppia molto ricca e importante, formata da Regina e Roberto Mainetti.

Il bambino non riconosce la madre

L’incontro con il piccolo Leonardo è però tutt’altro che positivo. A lungo lontano dalla mamma, il bimbo non è in grado di riconoscere Rosy e non ricorda nulla di lei. La donna è però intenzionata a riprenderselo e decide di elaborare un piano per riuscire a incontrarlo di nuovo.

Il cast di ‘Rosy Abate – La serie’

Il cast della fiction di Canale 5 ‘Rosy Abate – La serie’ è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, Paolo Pierobon e Franco Branciaroli. Fonte tv.fanpage.it

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *