Come sbarazzarti del doppio mento e grasso nel collo grazie a questi efficaci esercizi. (Video)

loading...

h565drhxMolte persone soffrono il disagio del doppio mento. Molto spesso infatti chi ne soffre tende a modificare la propria posizione del viso durante lo scatto di una foto. Moltissime persone odiano il proprio doppio mento e spesso hanno provato a ricercare qualsiasi tipo di escamotage per farlo sparire.

Un doppio mento non sempre significa essere in sovrappeso, anche se molte altre persone si sentono come se lo fossero, proprio per via del doppio mento. Questo può significare che i muscoli del mento e del collo non sono così sviluppati come dovrebbero essere.

Alcuni modi comuni per rimuovere il problema includono il cambiamento di dieta e la chirurgia estetica. (Fonte) Tuttavia, anche coloro che seguono una dieta eccellente possono soffrire di doppio mento. Inoltre, la chirurgia estetica non è una scelta per tutti.

Per fortuna, alcuni semplici esercizi possono non solo rafforzare i muscoli del collo, la mascella e il mento, ma rimuovere anche quel testardo doppio mento!

L’esecuzione di questi esercizi ogni giorno ti daranno la possibilità di avere un mento più tonico in pochissimo tempo.

Alcuni altri benefici aggiunti includono: 

  • Aumento della forza nella mascella.
  • Aumento della tonicità del collo.
  • Aumento della flessibilità.
  • Rilassamento e senso di benessere.

Molte persone che lavorano al computer tutto il giorno tendono a sentirsi molto tese intorno proprio nella zona del collo e della mascella. Io che lavoro sul mio computer da casa,  ho avuto esperienza di dolori alle articolazioni della mandibola e torcicollo.

Dai un’occhiata al video qui sotto! Gli esercizi sono facili da seguire e possono essere fatti giornalmente in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo!

aver provato ad eseguire la serie di esercizi una sola volta, ho sentito la mia mascella e il mio collo molto più rilassati, anche se non completamente sciolti. Se continuerai ad eseguire gli esercizi con costanza sentirai notevoli miglioramenti, il tuo collo e la tua mascella saranno più stabili e rilassati, e il tuo mento acquisterà finalmente l’aspetto che tu desideri.

Come per moltissime cose, l’impegno e la perseveranza sono fondamentali per farti ottenere ciò che desideri.

http://www.panecirco.com/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *