SALE E ZUCCHERO, I MIGLIORI RIMEDI PER IL SONNO

loading...

4

L’insonnia è uno dei mali della società moderna. Spinti da obiettivi sempre maggiori, e ossessionati dall’amore per il denaro, abbiamo creato una società stacanovista, dove quel che importa è produrre sempre più, anche a discapito della salute, anche a discapito della famiglia e della vita stessa.

Ritmi frenetici e vita stressante, ch non fanno altro che debilitare il fisico e la mente, con conseguenze spesso estreme, e a volte mortali. l’insonnia, anche se spesso sottovalutata, è un grave problema del sonno, che può portare a conseguenze devastanti. Qui vi forniamo oggi, un rimedio nuovo, facile, TOTALMENTE NATURALE, e veramente efficace.

Come quasi tutti i rimedi per il sonno, questo va assunto la sera, poco prima di andare a letto, e il risultato vi sorprenderà. Infatti, con una mistura di zucchero di canna e sale marino, il cui rapporto sta da 1 a 5, fatto sciogliere lentamente sotto la lingua, vi garantirà un sonno profondo e davvero rigenerante.

Infatti il sale garantisce una corretta ossigenazione delle cellule, mentre lo zucchero da la giusta quantità di energie epr far si che il corpo, durante la notte, e soprattutto durante il sonno(fase molto delicata), non vada in calo glicemico, creando disturbi come spossatezza, emicrania, e spesso malumore. Un rimedio tanto facile a dirsi, quanto economico ed efficace.

 Ovviamente ricordiamo che l’uso di questi rimedi de ve essere accompagnato da uno stile di vita più salutare, e meno stressante! Cosa aspetti? Prova anche tu questa imperdibile ricetta, e abbandona le tue notti insonni. dolci(e po’ salati) sogni vi aspettano!

http://www.pandapazzo.com/wordpress/

 


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *