IL LADRO TIRA FUORI IL COLTELLO E MINACCIA IL CASSIERE, GUARDATE COSA FA IL VETERANO DEI MARINE DIETRO DI LUI…

loading...

Il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza in Texas, il pompiere e veterano dei marine si trovava in un negozio quando ha sentito entrare un uomo dicendo: “Sarà facile e veloce, dammi i soldi!”

Gaskey è divenuto l’eroe del giorno. Il veterano dei marine, che ha servito la sua patria in Iraq dal 2005 al 2006 ha messo la sua vita in prima linea per fermare la rapina. “Mi piacerebbe pensare che qualcun altro in quella situazione sarebbe stato in grado di valutare e fare la cosa giusta”, ha detto Gaskey.

Come si vede nel video di sorveglianza Gaskey ha atterrato il ladro diciannovenne che ha tirato fuori un coltello da caccia all’interno di un negozio. Gaskey, che ora fa parte dei vigili del fuoco di Mansfield, è stato in grado di tenere il criminale a terra per circa 6 minuti fino all’arrivo della polizia.

Il capo del Dipartimento dei vigili del fuoco di Mansfield ha elogiato Gaskey per il suo coraggio dicendo: “Lui è intervenuto e ha fatto la differenza nella vita di qualcuno.”. Alla fine del video potete vedere il ladro che viene accompagnato fuori dal negozio in manette.

Guarda il video e se lo hai trovato fantastico CONDIVIDI il momento eroico con i tuoi amici.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, ciò che hai da dire ci interessa. Su wowchevideo.com puoi trovare tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

http://www.wowchevideo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *