UNO STUDIO COLLEGA LA SIGARETTA ELETTRONICA ALLA MALATTIA INCURABILE CHIAMATO ‘POPCORN LUNG’

loading...

Molte persone fanno uso di sigarette elettriche per evitare di correre alla più insalubre sigaretta tradizione e soddisfare quella che negli anni viene definito come vizio. Molti italiani pensano che evitare la sigaretta, sia meglio.

Chronic Obstructive Pulmonary Disease (COPD)

Ma ricorrere alla sigaretta elettronica non è sempre la scelta migliore. Almeno secondo gli ultimi fatti di cronaca. Secondo alcuni studi effettuati dalla  Harvard School of Public Health, il 75% delle sostanze presenti in questo dispositivo sono molto dannose e provocano quella patologia molto diffusa in alcune zone del mondo, nota come Popcorn Lung. È una malattia debilitante che colpisce il sistema respiratorio. Insomma, bisognerebbe evitare qualsiasi tipo di vizio debilitante come quello del fumo, ma anche delle sigarette elettroniche.

Oggi vi mostreremo quali effetti possono avere sulla salute. Davvero orrendo quello che può succedere. Ecco come evitarlo: vedendo quello che ci può succedere e diffondendo la notizia il più possibile si può evitare tanta sofferenza e tanti morti. Fate attenzione a non cadere nel cattivo vizio del fumo, potrebbe davvero essere la fine non solo da un punto di vista economico ma anche salutare. È per il vostro bene, una stupida moda potrebbe costarvi caro!

Ecco cosa potrebbe capitarvi con una semplice sigarette elettronica. Ne vale la pena?
Se la notizia ti è piaciuta, continua a seguire la nostra pagina, qui puoi trovare quello cose interessanti che sicuramente avrai voglia di condividere con le persone con più stimi su internet, sfruttando i social che preferisci.

http://www.wowchevideo.com/blog/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *