ECCO I PERICOLI DEI NUOVI TELEFONINI! DA NON CREDERCI!

loading...

download (1)

È gravissima e molto triste la storia che ci viene raccontata quest’oggi, e arriva direttamente dalla Cina. Ha fatto molto scalpore, e a lungo se ne è parlato nei giornali locali e non. Sarebbe di qualche mese fa la notizia che una donna, un ragazza di 23 anni in realtà, sia morta causa del suo telefonino. Una notizia sconvolgente, che sicuramente causa non poche preoccupazioni in tutti noi, dato che ormai il telefonino, anzi lo smartphone, sono diventati parte integrante della nostra vita, se non un parte essenziale.

La famiglia ha subito fatto denuncia, e chiede con forza che venga fatta chiarezza e che venga trovato un colpevole, per non rischiare che una tragedia simile, che ha sconvolto letteralmente le loro vite si possa ripetere. Un avvenimento agghiacciante. Il problema si sarebbe verificato essenzialmente alla risposta.

Era infatti sotto carica il cellulare,e e alla risposta alla chiamata la ragazza sarebbe rimasta folgorata. Inutili i soccorsi, e la corsa in ambulanza verso l’ospedale. Fa rabbia pensare che una giovane vita di 23 anni si sia spenta solo per una risposta al cellulare. La sete di giustizia dei genitori non si è però arrestata di certo, e continuano le denunce e gli appelli.

Una inchiesta è stata aperta dalla procura cinese, all’inizio contro ignoti, per accertare le reali responsabilità di questo orribile accaduto. Dal canto nostro ci auguriamo che nulla di simile accada anche in Italia, ma ci sembrava doveroso mettervi a parte di questa tragedia, cosicché prima di rispondere al cellulare,e se sotto carica, lo stacchiate anzitempo!

http://www.wowchevideo.com/blog/

 

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *