Guardate Cosa Ha Trovato Nel Biberon Di Suo Figlio Questa Madre

loading...

 

beccucio-tazza

La storia di oggi arriva dall’Inghilterra, ed è una storia assurda, che stava per causare seri danni, almeno avrebbe potuto causarli a un neonato. Quando i genitori si sono accorti di cosa stesse avvenendo, si sono subito attivati e hanno fatto un video e una immediata denuncia, poiché furenti di rabbia. Infatti, subito dopo i pasti dovuti, il bambino tendeva a stare male, sia per quanto riguarda le vie respiratorie, sia per quanto riguarda l’apparato digerente.

Nessuno, compresi i genitori, riusciva a capire cosa stesse avvenendo, finché la verità non è saltata fuori in tutta al sua durezza e brutalità. Infatti, all’interno del beccuccio del biberon i genitori hanno trovato della muffa! Era proprio la muffa, agente molto dannoso per i nostri muri, figuriamoci per i nostri corpi, la causa di tutti i problemi.

Come è possibile che un biberon produca la muffa? Una domanda inquietante, ce ci spinge a crederci quante volte sia già accaduto, e possa ancora accadere. La storia ha avuto grande risonanza all’interno di tv e giornali, e come dar torto ai giornalisti?

Il pericolo per i bambini è serio, e se neanche le aziende che si dovrebbero occupare della salute e della corretta crescita e nutrizione dei nostri neonati, senza molti scrupoli mettono sul mercato dei prodotti che tutto sono fuorché “salutari”. Una storia che merita di essere conosciuta e condivisa, cosicché non capiti a nessuno, e i genitori possano meglio vegliare sulla salute dei loro pargoli! Clicca e condividi se anche tu conosci persone con dei neonati, potresti aiutarmi moltissimo.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *