UN UOMO ANZIANO PRENDE IN MOGLIE UNA DODICENNE

loading...

Ci siamo trovati molto spesso a commentare fatti strani, curiosi, scene emozionanti, o pericoli incredibili. Ma nulla, prima d’ora, ci aveva mai colpito come queste immagini. Le differenze d’età, per quanto spesso solo numeriche, sono comunque significative.

Tutti tendiamo ad avere amici che pressappoco siano nostri coetanei, o con i quali quantomeno si possano condividere esperienze e stili di vita “simili”. E molto scalpore fanno, ovviamente, tutte quelle relazioni ed eventuali matrimoni la cui distanza d’età nella coppia supera i dieci anni. Ma le immagini di oggi sono molto più forti e raccapriccianti, e mostrano un uomo, anziano, sulla sessantina abbondante, che cammina per strada a fare le foto del “matrimonio” con quella che nessuno avrebbe difficoltà a definire una BAMBINA! Una scena scandalosa che ci lascia molto pensare.

Sono molte le critiche occidentali al mondo africano ed islamico, forti della nostra “supremazia” culturale, abbiamo sempre condannato matrimoni del genere, che assomigliano più a violenza che a un gesto “d’amore”. Eppure queste immagini non provengono dal mondo arabo tanto meno da quello africano, bensì dalla nostra progredita e culturalmente più avanzata, almeno a parole.

Veder e una bambina, in abito da sposa per giunta, accompagnata da un signore che potrebbe essere suo nonno ci lascia sconcertati e senza parole. Le reazioni della gente sono molteplici ovviamente, e vanno dalla rabbia, allo sgomento, allo sdegno. Noi non vogliamo dare nessun tipo di giudizio di merito, non conoscendo bene la storia, ma lasciamo che siate voi a farvi una vostra idea sull’accaduto. Clicca e condividi questo video, fai vedere ai tuoi amici cosa accade anche nel nostro mondo!

 

http://www.viralglobo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *