I bambini desiderano un segno del loro papà dal Paradiso. Quello che accade vicino la tomba, commuove tutti profondamente…

loading...

Immagine toccante quella che la mamma di Mylan e Mason, 5 ed 8 anni, ha ripreso con il telefono, mentre i bambini, tranquilli, se ne stavano a parlare con il loro papà, distesi sul prato dove l’uomo è sepolto.

Alfred, il nome dell’uomo, purtroppo ha perso una battaglia molto difficile contro il cancro a soli 37 anni.

Una battaglia fulminea, durata solo 5 mesi, durante la quale la famiglia è sempre stata unita, convinta che questa fosse la strada, l’unica, per cercare di vivere la vita giorno dopo giorno.

Kait, la mamma dei piccoli, racconta che i bambini erano consapevoli del male che stava combattendo il padre. Per questo volevano essere presenti anche ai colloqui con i medici, facevano domande, avevano un atteggiamento positivo, battagliero.

“Abbiamo cercato – racconta la mamma – di continuare a vivere la nostra vita.

 Cosi, Mylan e Mason, quando sono andati a trovare il papà, si sono stesi come fossero ancora a casa, raccontando l’uno della festa di Halloween e l’altra della sua gara di nuoto.

“Poi, improvvisamente, la piccola ha detto – continua Kate – che sentiva il papà. A quel punto, con tanta naturalezza, si è diretta verso la lapide e l’ha abbracciata.

Anche il più grande, Mason, ha sempre avuto un rapporto molto intenso con il padre e cerca ora di prendersi cura della famiglia e di fare le sue veci nei confronti della piccola Mylan.”

Stupende immagini che comunicano un senso di pace e di serenità all’interno di una vicenda drammatica.

Evidentemente papà Alfred, continua a sorridere e a proteggere i suoi piccoli dal cielo.

Una storia di una serenità sofferta, ma molto bella, da condividere, sperando che porti un po’ di pace nei cuori addolorati.Piccole Storie

Potrebbero interessarti anche...

loading...