VERONA, PIETRO MASO RICOVERATO IN CLINICA PSICHIATRICA

loading...

pietro-maso10

Dopo che nei giorni scorsi si erano diffuse voci su nuove minacce di morte alle sorelle, alla fine Pietro Maso è stato ricoverato in una clinica vicino a Verona, specializzata nella cura di problemi psichici

Dopo che nei giorni scorsi si erano diffuse voci su nuove minacce di morte alle sorelle, alla fine Pietro Maso è stato ricoverato in una clinica vicino a Verona, specializzata nella cura di problemi psichici.

Il ricovero sarebbe avvenuto in seguito a un episodio, i cui contorni risultano ancora da chiarire, in cui avrebbe manifestato turbe della personalità e squilibri mentali. Sarebbe stato visto a Cerna, probabilmente alla ricerca di un colloquio con don Guido Todeschini, il suo ex padre spirituale che lo ha sempre aiutato negli anni del carcere.

A parlare del ricovero è stato proprio il suo ex padre spirituale, don Guido Todeschini, secondo cui il giovane ha accettato di farsi curare in una clinica specializzata. “Ma non va abbandonato quando uscirà – dice il religioso – altrimenti sarebbe tutto inutile”. “Ora – racconta al Corriere della Sera – lasciamo che i medici si occupino di lui, ma non dimentichiamoci di Pietro. Non possiamo lasciare in mezzo a una strada una persona piena di debiti e che dipende dalla droga”.

http://www.affaritaliani.it

 


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *