MENDICANTE CHIEDE L’ELEMOSINA, POI VA VIA IN AUDI: “ORA VIVO IN UN INCUBO”

loading...

index-5

MATTHEW BRINTON HA CHIESTO PER ANNI L’ELEMOSINA A NEWQUAY, IN CORNOVAGLIA, IN COMPAGNIA DEL SUO CANE, UN COLLIE DI NOME HAZEL. MA A GIUDICARE DALLA SUA AUTO PARE CHE DI DENARO L’UOMO NE AVESSE ABBASTANZA: ALCUNI PASSANTI, INFATTI, LO HANNO VISTO ALLONTANARSI A BORDO DI UN’AUDI DEL VALORE DI 70MILA EURO!

IL VIDEO CHE LO RITRAE SALIRE IN MACCHINA (IN BASSO) È STATO CONDIVISO SU FACEBOOK E DECINE DI UTENTI HANNO COMMENTATO CON RABBIA. BRINTON SOSTIENE PERÒ CHE QUELL’AUTO GLI È STATA LASCIATA IN EREDITÀ DALLA NONNA, E CHE PER IL RESTO È NULLATENENTE. ANZI, MUORE DI FAME. 

IN SEGUITO ALL’EPISODIO L’UOMO, 35 ANNI, SI È RIVOLTO ALLA POLIZIA DENUNCIANDO DI AVER RICEVUTO MINACCE DI MORTE. IL MENDICANTE HA DETTO INOLTRE DI ESSER STATO DERUBATO. PER DI PIÙ LA SUA CARRIERA DA (FINTO?) CLOCHARD SEMBRA AGLI SGOCCIOLI. MATTHEW DICE DI ESSERE NELLA DISPERAZIONE E DI PATIRE LA FAME DA QUANDO LE ELEMOSINE SI SONO FERMATE. 

LA POLIZIA DICE DI CREDERE AL CLOCHARD. L’UOMO PARE ABBIA RICEVUTO UNA CONSISTENTE EREDITÀ, SPERPERATA IN BREVE TEMPO: È REALISTICO CREDERE GLI SIA RIMASTA SOLO L’AUTO, PROBABILMENTE USATA COME ALLOGGIO E RIPARO PER DORMIRE.

HTTP://WWW.TODAY.IT


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *