Il parroco benedice Salvini: “Fermi lei gli islamici arroganti”

loading...

1456992190-salvini-matteo1

Matteo Salvini riporta su Facebook il testo di un messaggio ricevuto da un parroco di campagna che lo invita ad andare avanti sulla sua battaglia

Quel messaggio che forse non t’aspetti. Matteo Salvini oggi ha reso pubblico un messaggio ricevuto da un parroco che lo “benedice” e lo invita ad andare avanti.

Gli sontri tra il leghista e alcuni ambienti cattolici, soprattutto sull’immigrazione e l’accoglienza, sono stati anche aspri. Si pensi alle dure parole scambiate con il segretario della Cei Nunzio Galantino.

 Ma, a quanto pare, ci sono parroci e fedeli che la pensano come il leader del Carroccio. Anzi. “Molti nella Chiesa la pensano come la Lega”, scrive a Salvini l’anonimo parroco. “Tenga duro Salvini, sull’immigrazione avete ragione voi – dice il prelato – Un conto è aiutare chi scappa dalla guerra, un altro è fare entrare in Italia chiunque, soprattutto islamici arroganti, e dimenticarsi degli italiani in difficoltà. Molti nella Chiesa la pensano come la Lega, soprattutto noi che viviamo nelle periferie o nei paesi, ma non possiamo esporci troppo. Grazie”.E Salvini commenta: “Brutto, cattivo, razzista e leghista anche il parroco”.

http://www.ilgiornale.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *