Renzi: ddl Cirinnà buon compromesso “Sono contrario all’utero in affitto”

loading...

C_4_articolo_2163752_upiImagepp

Il premier, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, torna sul tema unioni civili. Ma parla anche di omicidio stradale, bonus bebè e banche

“Ci sono delusi da una parte e dall’altra ma il testo sulle unioni civili è un buon compromesso”. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Matteo Renzi torna a parlare del ddl Cirinnà: “Ammiro quelli che dicono ‘ci vuole di piu’, ma serve un passo alla volta”. Sull’utero in affitto e sul caso-Vendola, invece, il premier sottolinea: “Personalmente sono contrario. Ma ricordo che ne ricorrono anche gli etero. Sono temi delicati”.

Renzi: ddl Cirinnà buon compromesso
“Sono contrario all’utero in affitto”
“Entro maggio sarà legge” – Dopo l’ok del Senato, il ddl Cirinnà è passato a Montecitorio: “Siamo certi che le unioni civili saranno approvate anche alla Camera. Se ci sarà bisogno metteremo ancora la fiducia. Spero che entro maggio possa diventare un’altra legge da firmare”, dichiara il presidente del Consiglio.

“Banche, truffati riavranno tutto” – Non solo unioni civili. Nel salotto di Canale 5 il premier parla anche di banche. “Chi è stato truffato riavrà i soldi fino all’ultimo centesimo – assicura Renzi -. Ma tra quelli c’è anche chi ci speculava sopra”, dice in merito alla vicenda dei rimborsi agli obbligazionisti delle quattro banche salvate dal governo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *