SCIENZIATI: FA PERDERE PESO DUE ORE DOPO L’USO!

loading...

Gli specialisti annunciano, basta scioglierne e berne una per perdere 2,5 kg. Il professor David Berger ha dimostrato con i test scientifici che già dopo 120 minuti disintegra il tessuto adiposo. Allo stesso tempo distrugge gli strati del colesterolo situati nelle arterie. In questo modo fa dimagrire ed elimina praticamente tutte le conseguenze negative del sovrappeso: il colesterolo alto, l’eccesso di zuccheri ed i disturbi metabolici.

 

l prof. Berger dell’Ohio College ha creato una formula dimagrante super veloce e naturale al 100%. Nella comunità scientifica – i genetisti, i medici e gli specialisti delle Università – tutti ritengono che si tratti di una svolta scientifica nella lotta contro l’obesità. Confermata da test empirici indipendenti, da analisi chimiche e cliniche.

 

Solo negli Stati Uniti e in Giappone già 9.000 persone hanno testato la formula del professore. Questionari e sondaggi tra i consumatori hanno confermato che presenta due proprietà:

 

  •  La sua azione è tre volte più rapida rispetto agli esercizi coadiuvati da una dieta ipocalorica.
  •  Abbassa il livello di colesterolo e influisce positivamente sul flusso di sangue nelle arterie.

 

Le persone che dimagriscono con il professore si sono sbarazzate del colesterolo accumulato nelle arterie:

Ecco come il professore spiega in modo scientifico l’azione della sua super veloce formula dimagrante :

 

“Il segreto dell’efficacia della formula è nascosto nei suoi ingredienti. Ho utilizzato una combinazione unica e brevettata di sostanze dimagranti che abbassano il colesterolo. Bruciano il grasso 24 ore al giorno.

Le più importanti sono l’estratto di frutti di garcinia cambogia e bacopa monnieri – ingredienti naturali che, forniti all’organismo, attivano il processo di autocombustione del grasso, contribuendo alla rapida riduzione della massa corporea.

Le sostanze contenute nella formula arrivano nelle parti responsabili della combustione del tessuto adiposo e agiscono in più di un modo:

 

Per prima cosa, stimolano l’organismo a bruciare glucosio, cioè zucchero, e bruciare i grassi, soprattutto nel fegato. In secondo luogo, aspetto molto importante, rallentano l’accumulo di zuccheri nel sangue. E quando nella circolazione sanguigna non si accumula zucchero, non si accumula neanche grasso, poiché è lo zucchero ad esser convertito in grasso.

Terzo, fornendo gli antiossidanti al sangue puliscono intensamente i vasi sanguigni. “Catturano” le tossine e le frazioni di colesterolo, si uniscono tramite legami peptidici e poi le eliminano dalla circolazione sanguigna.

 

La sinergia fra queste due azioni permette di bruciare il grasso e nello stesso tempo di abbassare il livello di colesterolo. Grazie a questo si può non solo ridurre il contenuto di grassi nell’organismo, ma anche eliminare praticamente tutte le conseguenze negative del sovrappeso: il colesterolo alto, l’eccesso di zuccheri ed i disturbi metabolici”.

 

Avvertenza – fidati solo dei metodi verificati

Nell’ambito della scienza non c’è spazio per l’incertezza. Non c’è spazio per le promesse. Contano solo i risultati delle analisi. Pertanto il prof. Berger ha elaborato un test clinico speciale, che ha confermato che bastano solo due ore per perdere peso ed abbassare il colesterolo cattivo.

 

Gli specialisti hanno confermato l’efficacia del trattamento su un gruppo di 122 persone di età compresa tra i 23 e i 65 anni. I partecipanti al test quotidianamente seguivano una dieta ad alto contenuto di grassi e ricca di colesterolo. L’obiettivo di questo test era quello di verificare se la formula dimagrante del professore veramente garantisce la perdita di peso e la riduzione del colesterolo – senza dieta speciale ed esercizi Ecco i risultati del test:

I risultati documentati del trattamento di 4 settimane del prof. Berger, pubblicati sulla rivista medica Lipids in Health&Disease:

 

  • Sulla base dei sondaggi gli specialisti hanno verificato che i partecipanti sono dimagriti, perdendo in media 14,57 kg in 30 giorni.
  • Le analisi del sangue dei partecipanti hanno provato che il livello di colesterolo cattivo (LDL) si è abbassato di 60 punti.
  • I test hanno dimostrato l’influsso positivo dell’integratore sulla permeabilità delle arterie.
  • L’indice BMI nei pazienti si è abbassato in media di 6,55 punti.

 

Il decorso del trattamento, documentato durante l’esperimento degli specialisti*

 

PRIMA SETTIMANA

Mi sono iscritta ai test, perché mi preoccupavo della mia salute. Già dopo le prime due ore del trattamento ho visto i primi risultati. Avevo più energia e la mia fame è stata bloccata.

Dopo due giorni mi sentivo sempre bene e praticamente non avevo più fame. Ero anche rilassata e riposata, perché da quando ho iniziato questo trattamento non avevo i rimorsi legati allo stato della mia salute.

Dopo 6 giorni sono salita sulla bilancia. Risultato: 5 kg in meno! Per la prima volta in tanti anni pesavo meno di 80 kg!

TERZA SETTIMANA

Mi sento benissimo come mai prima d’ora. Ho più energia e dormo bene – questo può essere il risultato dell’eliminazione dello stress legato al sovrappeso e ai problemi che lo accompagnano. Sono rilassata e ho perso altri 5 chili. In totale sono dimagrita 10 chili in 3 settimane, quindi perdevo 476 grammi al giorno.

Dopo aver perso questi 10 chili ho sentito un grande sollievo alle articolazioni e alla schiena. Basta con il dolore, basta con lo stress!

QUARTA SETTIMANA

Dopo 4 settimane è arrivato il momento del test finale. Sono dimagrita 15 chili, ma dovevo fare anche le analisi del sangue per sapere se ero riuscita a sconfiggere il colesterolo alto.

Avevo paura di queste analisi. Il dottore ha detto con la faccia severa. “Signora Isabella, all’inizio ho pensato di aver confuso i suoi risultati con quelli di qualche altro paziente. Invece non è un errore – CONGRATULAZIONI PER IL SUCCESSO!”

Il mio livello di colesterolo si è abbassato in totale di 80 punti! Ora posso finalmente dormire tranquilla e non devo preoccuparmi più della mia salute”.

Le opinioni documentate dimostrano che il trattamento dimagrante elaborato dal professore è apprezzato non solo dagli specialisti, ma anche dalle persone normali. Probabilmente grazie a questo è diventato molto rapidamente un metodo popolare per combattere il sovrappeso e il colesterolo alto. Inoltre, sempre più persone vogliono provare la sua efficacia.

Mario Alti – dietista da Modena

Il professore ha ricevuto così tante richieste da persone che volevano provare il suo superveloce trattamento che fa dimagrire e distrugge il colesterolo, che il suo piccolo laboratorio non riusciva a produrlo. Pertanto ha deciso di iniziare a collaborare con un’impresa che si è impegnata a produrre l’integratore dimagrante secondo la sua ricetta. L’ha chiamato semplicemente Bioveliss Tabs.

 

Poiché si tratta di un metodo scientifico, il professore ha affermato che sono solo i risultati a contare, non le promesse. Per questo ottieni ogni prodotto insieme alla tripla garanzia di soddisfazione: di originalità, qualità e apprezzamento.

 

Se dopo aver utilizzato Bioveliss Tabs non raggiungerai i risultati garantiti dai test, contatta immediatamente il professore! Il suo team farà tutto il possibile per soddisfare le tue aspettative. Si tratta della garanzia personale del professore, confermata dal produttore. Grazie ad essa – non rischi nulla!

Il professor Berger non fa promesse, parla solo di fatti. Si tratta inequivocabilmente del trattamento dimagrante più verificato che esista.

Ricorda – leggere solamente dei metodi dimagranti, persino i migliori, non ti permetterà di dimagrire. Perciò se vuoi liberarti del sovrappeso e combattere il colesterolo – devi provare questo metodo per conto tuo! Se lo farai ti convincerai che i risultati sono confermati non solo dai test scientifici ma anche dalla tua storia personale. Inoltre, i risultati si vedono così rapidamente che non dovrai attenderli per più di 24 ore. È possibile che se avessi bevuto una compressa sciolta prima di leggere questo testo avresti già visto i primi risultati!

 

Informazione importante: Ricorda che l’integratore Bioveliss Tabs contiene solo sostanze naturali e non interferisce con nessun farmaco, pertanto durante il trattamento puoi continuare ad assumere i farmaci prescritti dal tuo medico..

 

Dopo aver pubblicato questo articolo, con piacere annotiamo i successi che molte persone ottengono dopo aver usato l’integratore Bioveliss Tabs (compreso l’autore di questo testo). Se anche tu vuoi fare qualcosa per la tua salute e per avere un corpo snello – non aspettare! E poi non hai niente da perdere! Clicca sul link sottostante per ottenere Bioveliss Tabs, avendo la certezza di ottenere un prodotto originale che funziona davvero!

 

http://curentlydeal.com/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...