ATTIVITÀ PARANORMALE RISPRESA DALLE TELECAMERA ALL’INTERNO DI QUESTO MANICOMIO

loading...

Sono molte le persone che credono a questo genere di cose o che giurano di averle vissute in prima persona. Ma sono molti anche gli scettici che vanno contro ogni tipo di teoria che non è possibile spiegare attraverso le scienze.

In questo video però vi mostriamo qualcosa di strano. Le riprese sono state effettuate in un manicomio russo, all’interno di una camera molto angusta. Inizialmente sembra tutto normale ma all’improvviso l’uomo comincia ad avere un comportamento molto strano, si dimena a destra e a sinistra per poi scomparire e riapparire sul letto, tremante.

Ma non finisce qui, infatti, ad un certo punto l’uomo comincia a lievitare al centro della stanza. Il video è stato spicciato per vero, ma a noi sa molto di film Hollywoodiano, voi cosa ne dite?

Se il video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e lasciaci un commento, nell’apposita sezione, con le vostre opinioni. Grazie per il supporto e per la tua visita. Su wowchevideo.com puoi trovare tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, puoi visitare le varie categorie o semplicemente andare a vedere i video che trovate tra quelli consigliati o tra i più condivisi.

http://www.wowchevideo.com/blog/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *