CAMION SOLLEVATO DAL UN RAGGIO EXTRATERRESTRE IN GERMANIA

loading...

images (2)

Sono incredibili le immagini che ci arrivano quest’oggi. Da oggi sarà un po’ più facile credere alla “minaccia” aliena, sempre che di minaccia si tratti. Sono molte le persone nel corso degli anni che giurano di aver visto, aver parlato, essere stati rapiti, o addirittura avere avuto piacevoli conversazioni con gli alieni.

Sono molti gli scettici, convinti che sia tutta una montatura per distrarci, per non farci capire chi davvero comanda. Ma le immagini che vedremo oggi vengono direttamente da un tg, inglese per giunta, anche se la storia arriva da STOCCARDA, città della Germania, poiché hanno fatto il giro del mondo. Non c’è molto da raccontare in realtà, quanto più da vedere, e rimarrete a bocca aperta.

Quando la polizia è stata allertata per un incidente in autostrada, sembrava un comune intervento, un incidente come ne succedono purtroppo molti in autostrada, nel quale fortunatamente non c’è stato neanche un ferito. Normale routine, almeno così sembrava, ma una volta arrivati nel posto quello che si scopre è totalmente differente. Infatti la testimonianza del camionista lascia basiti i poliziotti, tanto da indurli a fare un alcool test, al quale però l’uomo risulta negativo. Quello che racconta l’uomo ha dell’incredibile e lascia gli agenti sbigottiti.

 

“ho visto una sfera luminosa sfrecciare tra le nuvole, e una volta fermatasi sopra il camion, un fascio di luce mi ha colpito, e mi sono sentito sollevare.”
parole che hanno indotto le autorità a vederci più chiaro, e queste sono le terribili immagini..

 

http://www.wowchevideo.com/blog/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *