Guardate cosa fa con questo lucchetto quest’uomo

loading...

 

images (3)Un nuovo pericolo incombe su tutti noi,e soprattutto su nostri beni. È stato infatti sperimentato un nuovo metodo da parte dei ladri per aprire i lucchetti! Il video è inequivocabile, e la semplicità con cui si riesce ad aprire un lucchetto di medie dimensioni è davvero disarmante, e non potrà che lasciarvi di stucco. Sono pochi e semplici gesti, una manciata di secondi, e il lucchetto, che dovrebbe essere quantomeno difficile da aprire per garantire un po’ di protezione, si rompe come burro.

 

Un video incredibile che mostra che tutto quello di cui si ha bisogno sono due chiavi inglesi, la grandezza dipende ovviamente anche dalla grandezza del lucchetto. Il video mostra come in pochi secondi, dopo avere inserito le due chiavi all’interno del semicerchio di ferro del lucchetto, con una semplice leva, e non troppa fora, il lucchetto si rompa!

Immagini incredibili che hanno fatto il giro del mondo, e molto successo anche tra i ladri, che a quanto pare sembrano avere accolto questo metodo in maniera molto gioiosa, almeno per loro. La polizia e i carabinieri hanno lanciato una piccola allerta, raccomandando di trovare soluzioni diverse da quelle dei lucchetti classici per mettere al sicuro i nostri garage e tutti i nostri beni.

Se pensi che questo video ti sia stato utile e se, anche tu come noi, condividi questa preoccupazione verso questo nuovo metodo di scassinamento, clicca e condividi sulla tua bacheca. Fai sapere a tutti il possibile pericolo che corrono. Click an share!

 

http://www.viralglobo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *