Una storia italiana davvero tremenda, un grande scandalo

loading...

download (4)

Lo scandalo del macello italcarni di ghedi in provincia di brescia è stato portato a conoscenza di tutti i cittadini, grazie sopratutto al servizio di servizio pubblico. Il servizio mostra le terribili immagini riprese dalle telecamere nascoste montate nel macello. Vengono mostrate le violenze ed i maltrattamenti gratuiti perpetrati a danno degli animali.

Il movimento 5 stelle ha presentato un’interrogazione parlamentare. Come dice Claudio Cominardi, del m5s, ha richiesto spiegazioni al sindaco, che purtroppo, si suppone per delle personali relazione con il proprietario del macello, non ha dato nessuna risposta e non è intervenuto.
Grazie alla procura di brescia il macello è sotto sequestro. L’istituto zooprofilattico di Torino ha constatato sulle carni una contaminazione batterica cinquanta volte superiore al consentito. Ci auspichiamo che i colpevoli paghino per le sofferenze inferte a questi animali.
Quanti saranno i casi come questi? Con le normative vigenti non esiste la puntuale verifica e le collusioni locali sono moltissime.
Bisogna prendere dei provvedimenti ed incrementare i controlli ed ispezioni.
BISOGNA FAR GIRARE QUESTO VIDEO, LO DOVREBBERO VEDERE TUTTI. CONDIVIDI PIU’ CHE PUOI, FAI GIRARE QUESTO VIDEO IL PIU’ POSSIBILE. NON LASCIARE CHE QUESTE NOTIZIE CADANO NELL’OMBRA.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *