ECCO COME LE MULTINAZIONALI FANNO I WURSTEL!

loading...

download (5)

Scandaloso, oltraggiante e contro l’etica animalista! Ecco svelate le procedure di fabbricazione dei Wurstel.

 Centinaia di suini ancora in vita immessi su nastri trasportatori, scaricati come immondizia in capienti trita-carne, raffinati, tritati e insaccati per produrre quel misterioso salsicciotto ingurgitato dall’intera popolazione mondiale. Le torture imposte a questi esseri viventi è degradante, le condizioni di allevamento non sono le migliori. Animali sfruttati, nutriti in maniera esagerata e uccisi senza nessun rispetto.

 

 

Non è solo la morte cruenta a sconvolgere, ma soprattutto la noncuranza totale delle norme sulla salute, poiché non tutte le parti dell’animale sono considerate mangerecce. Da non sottovalutare è anche il fattore delle interiora e degli escrementi che l’animale potrebbe produrre o semplicemente avere già in corpo al momento dell’uccisione.

Questa non è solo brutalità, ma non rispetta le norme sulla salute. Di certo il video si fa portatore di notizie che ci allarmano emettono in crisi la nostra lista della spesa. Se è vero che l’uomo e ciò che mangia, beh, allora attenti a ciò che mangiamo, non si sa mai quel che potrebbe accadere nella lunga e impervia strada che si snoda tra produttore e consumatore.

Questo video è il ritratto del consumismo, il suo prodotto peggiore, che, dimentico della dignità dell’essere vivente, lo colloca nella categoria oggettuale, dimenticando che anche gli animali meritano una morte dignitosa e che ciò potrebbe avere delle conseguenze non poco gravi sugli individui che consumano giornalmente questi prodotti.

Se questo articolo ti ha colpito condividilo con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

 

http://www.wowchevideo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...