GUARDATE QUESTO VIDEO, ECCO LA REALTÀ DELLA POLITICA ITALIANA… DA NON CREDERE!

loading...

download (6)

Ad alcuni esponenti del Pd e del Pdl è stata posta una semplice domanda a bruciapelo: “Perché sono stati condonati 98 miliardi di multa ai concessionari delle slot machine?”. Ma guardate cosa rispondono, da non credere!

In Italia le concessionarie delle slot non conoscono crisi, in un periodo in cui la crisi è più forte questa industria ottiene i suoi massimi fatturati. L’industria del gioco infatti sfrutta le ansie e i sogni di chi non ha grandi aspettative dal futuro e spera in una vincita per cambiare la propria vita.

 

 

La maggioranza del denaro che gira in questa industria viene inghiottita dalle slot. Dove ci sono soldi funzionari, politici e imprenditoria mettono le mani. In questo paese anche se si parla di rigore e buona politica, ad arricchirsi è sempre chi fa accordi sottobanco a sfavore della trasparenza. Le macchinette mangiasoldi le potete trovare ovunque, nei bari, nei tabacchi, ovunque, sono sparse per tutta italia e spesso rovinano le famiglia.

Quando i Monopoli di Stato hanno affidato a dieci concessionarie la gestione di queste macchinette. Oltre alla conduzione della rete telematica, queste società hanno l’obbligo di incassare gli utili con l’erariale dello Stato, da versare nelle casse dello Stato. Ma come avviene quasi sempre in queste cose, queste società non hanno collegato molte macchinette, da qui nasce questa multa che però è stata condonata.

http://www.wowchevideo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...