Questa insegnante riceve la borsa smarrita per posta. Nel pacco trova qualcosa di sorprendente!

loading...

Questa insegnante riceve la borsa smarrita per posta. Nel pacco trova qualcosa di sorprendente!apita di dimenticare un oggetto da qualche parte. Quando questo accade avvertiamo come un senso di vuoto, quasi la stessa sensazione di perdita che si avverte per qualcosa di importante, di familiare.Lindsay Jones, nativa del Texas, negli Stati Uniti, ha recentemente sperimentato questa esperienza emotiva.Stava tornando da un ristorante quando all’improvviso fu assalita da una sensazione strana, un turbamento. La sua borsa! Realizzò questo pensiero mentre rientrava dal New Mexico dove aveva trascorso una settimana di vacanza ed era alla guida della sua auto.

 

Durante il viaggio di ritorno si era fermata dalla sua famiglia per uno spuntino veloce in un ristorante.

Proseguendo verso il Texas, si era poi fermata in una stazione di servizio per fare rifornimento, e in quel momento realizzò che la sua borsa era sparita. Una sensazione scioccante, improvvisa, inaspettata.

Telefonò immediatamente a casa e subito dopo al ristorante dove si era fermata per avere notizie della borsa.

Al ristorante, il Click File, le rispose l’impiegata Darcey Cuellar e lei stessa racconta:
“Stavo finendo il mio turno quando è arrivata la telefonata. Una voce spaventata chiedeva informazioni sulla sua borsa, dicendo che si trovava a più di 3 ore di viaggio da qui. Ho rassicurato l’interlocutrice spiegando che la sua borsa si trovava nel nostro ristorante.” Sollevata, Lindsay si scusò per l’inconveniente e chiese il grande favore di riaverla indietro con una spedizione. Il direttore del locale, Casey Kovar, promise che l’avrebbe inviata la sera stessa.  Intuendo che la donna potesse aver bisogno urgente del suo portafoglio, il manager si recò personalmente alla FedEx più vicina per assicurarsi che la borsa venisse inviata a Lindsay in modo veloce e sicuro. In seguito, come racconta la stessa Lindsay sul suo profilo Facebook, la storia ha preso una piega veramente inaspettata.

“Ha portato la mia borsa all’agenzia FedEx più vicina e l’ha spedita come consegna urgente. Era sabato e la mia borsa era un po’ ingombrante, pesava più di tre chili… immaginavo che i costi di consegna fossero alti ed io non ero in grado di eseguire alcun pagamento, sprovvista di tutto.”  Ma il manager del ristorante aveva pensato a tutto, e probabilmente anche a stupire la smemorata Lindasy!

Infatti quando il pacco arrivò a destinazione, Lindasy oltre alla felicità di riavere la sua borsa, rimase stupita.Il team del ristorante , nel pacco, aveva aggiunto alcuni coupon per pranzi in omaggio ed un paio di pupazzetti decorativi del locale. Come scrive la stessa Lindasy “Non solo si erano comportate come persone estremamente oneste e professionali, ma avevano pensato anche ad un gentile e gradito omaggio per me che avevo causato tutto quel disagio.

” Un immenso grazie a tutte queste meravigliose persone.”

Gesti di grande gentilezza a cui purtroppo non siamo abituati. Condividiamo questa bella e simpatica storia come nostro omaggio allo staff del ristorante!

fonte qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...