FOLLE Entra Nel Recinto Dei COBRA. Quello Che Fa Vi Lascerà SENZA PAROLE!

loading...

download (7)

Sono imperdibili e assurde le immagini che vi proponiamo quest’oggi! Esistono diversi lavori assurdi nel mondo, dai più pericolosi ai più sporchi ai più strani, ma questo vi lascerà davvero senza parole. Avete presente quando fate un colloquio di lavoro, e l’intervista ve la fa il “direttore del personale”? Beh ecco, diciamo che quest’uomo gestisce il flusso dei lavoratori della sua azienda, che però non sono umani, bensì cobra.

Il video ci mostra un addestratore di serpenti, in una delle regioni più povere dell’India, fare una cosa impressionante! Egli, infatti, con sprezzo del pericolo e incoscienza si infila in una stanza stracolma di cobra reali! Sembra una follia, e dalle immagini lo capiamo bene che lo sia. Infatti questo addestratore deve selezionare i cobra per lo spettacolo di incantatori di serpenti. La selezione è dura, e può davvero acquisire dei risvolti mortali!

I serpenti infatti sono liberi, ammassati tra di loro, e molti di loro si rizzano in piedi non appena l’addestratore si avvicina. Lui, come se non fosse successo nulla, e non fosse attorniato letteralmente da LITRI di veleno, afferra i serpenti come se fossero cuccioli di cane, e li sposta, li esamina, li tocca. Molti provano addirittura a morderlo, ma, per sua fortuna, non ci riescono.

Immagini incredibili, che davvero sembrano il frutto del disprezzo della vita. Un lavoro molto rischioso, e speriamo adeguatamente remunerato. Un video che non potrete non condividere! Clicca e condividi sulla tua bacheca, mostra agli altri il coraggio di questo uomo!

http://www.viralglobo.com/blog/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *