LE BALLE DI FIENO PIU’ TECNOLOGICHE DEL MONDO!

loading...

download (8)

Finalmente una nuova tecnologia è entrata nel mondo dell’agricoltura, e siamo sicuro che vi lascerà di stucco! Una nuova tecnologia che sta rivoluzionando letteralmente il mondo dei campi, e della mietitura, facilitando il processo e permettendo all’agricoltore di accelerarle notevolmente. Di che si tratta? Si tratta della KUHN – SW 4014 , un fasciatore per balle quadre.

Come bene si vede dal video, è un supporto che si monta sul trattore, e cammina con lui. Dotato di un sistema di rilevamento elettronico, il supporto è in grado di riconoscere, afferrare e in pochi secondi imballare il fieno. Delle testine giganti afferrano il fieno sollevandolo e trascinandolo con se è, mentre il trattore continua il suo lavoro.

Degli speciali sensori ne calcolano peso e grandezza, disponendo poi il tutto per l’imballaggio. L’imballaggio avviene in aria, in una manciata di secondi, e la precisione vi lascerà davvero stupiti! Dotato di un sistema a onde, il nostro fasciatore professione Kuhn è in grado di valutare la quantità di balle da imballare, e quindi riuscire a calcolare la quantità di latex necessaria, e avvertire quando ne serve ancora.

Un supporto totalmente digitalizzato, e in grado di aiutare gli agricoltori nel difficile e faticoso lavoro di trasporto e imballaggio del fieno. Una macchina rivoluzionaria, che non smetterà di stupirvi!il macchinario è completamente controllabile tramite uno schermo, che ne controlla tutto, dalla distribuzione elettrica a quella del gas. Insomma una vera bomba! Clicca e condividi anche tu se pensi che sia utile e vuoi farlo conoscere a tutti i tuoi amici!

http://www.viralglobo.com/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *