Picchia la mamma anziana malata di Alzheimer e la caccia fuori di casa: “Puzzi, devi lavarti” - Euroxweb

Picchia la mamma anziana malata di Alzheimer e la caccia fuori di casa: “Puzzi, devi lavarti”

Un 37enne di Taiwan ha punito in modo barbaro la madre per non essersi pulita dopo essere andata in bagno. La sventurata è affetta da demenza, quindi non è in grado di badare a se stessa. Scioccante il video della circolato su Facebook.

Sorpreso mentre prende a schiaffi e prova a soffocare la mamma anziana e malata di Alzheimer perché “puzza”. Un 37enne originario di Taiwan è stato immortalato da alcune telecamere mentre picchia selvaggiamente la madre di 69 anni affetta da demenza che l’ha resa invalida e quindi incapace di badare a se stessa. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’uomo, sentendo il cattivo odore della donna, avrebbe deciso di punirla cacciandola di casa. Il 37enne l’accusava di “non essersi fatta la doccia e cambiato i vestiti”. A riprendere la scena col cellulare sono stati alcuni vicini di casa, allertati dai lamenti della sventurata, le immagini sono poi finite Facebook e in pochi giorni sono divenute virali. L’incidente è avvenuto nel distretto di Hsinchu, nella città di Taipei il 19 giugno, ha scritto il vicino in un post di Facebook.

loading...
Loading...

L’anziana sarebbe stata costretta a stare fuori dal condominio per punizione mentre il figlio le urlava contro “sei così puzzolente”, riporta Apple Daily Taiwan. “Sei mia madre, con il morbo di Alzheimer … ti fai la pipì addosso e ti ho chiesto di fare la doccia, ma non l’hai fatto” grida contro la madre. Ad un certo punto la poverina scoppia in lacrime mentre suo figlio, imperterrito, la prende a schiaffi in faccia. L’uomo ha poi provato a difendersi, sostenendo di essere esasperato dalla demenza che affligge la madre: “Da tre anni bada a lei giorno e notte ed ora  anche peggiorata notevolmente” ha spiegato il 37enne. “Spesso dimentica di pulirsi dopo essere andata in bagno, è incontinente. Le avevo detto di cambiarsi e fare la doccia, ma si è rifiutata, così non ci ho visto più” dice. fanpage

Potrebbero interessarti anche...