Matteo Renzi riparte da Rete 4 con un programma su Firenze

loading...

Un futuro in televisione per Matteo Renzi. A lanciarlo sarà Silvio Berlusconi. “Avrebbe dovuto fare il presentatore tv, lo avrei assunto” aveva dichiarato anni addietro il presidente. Il programma televisivo di Matteo Renzi si farà. E’ in corso una trattativa proprio con Mediaset. Ad ospitare il Renzi conduttore tv sarà Rete 4 o in alternativa Focus.

Il programma culturale sarà incentrato sulle bellezze di Firenze. Discovery e Sky non se la sono sentita di mandare in video l’ex segretario del Pd. Ma Silvio Berlusconi sarebbe solleticato dall’idea di fare diventare Renzi il nuovo Angela di Mediaset.

La trattativa è nel vivo. Il Biscione avrebbe già visionato diverse ore di girato del programma divulgativo sulle bellezze di Firenze dall’antichità a oggi. “Mediaset sta valutando il prodotto e la sua eventuale collocazione su Rete 4 oppure su Focus” conferma l’Huffington Post che ha sentito l’azienda di Cologno Monzese.

“Questo progetto televisivo su Firenze ha l’ambizione di parlare ai cuori delle persone, cercando di raggiungerle anche oltre i confini nazionali” aveva scritto Matteo Renzi sulla sua enews alcuni giorni fa. “Sono emozionato al pensiero di lavorare su una sfida così affascinante ma è tutta un’altra cosa rispetto alle fake news sul trasformarmi in uno showman di provincia”.

https://www.laprimapagina.it/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...