Juve. Daniele Rugani e Gonzalo Higuain passano al Chelsea

loading...

Un sacrificio necessario per finanziere Cristiano Ronaldo alla Juve. La Vecchia Signor lavora per definire il futuro di Daniele Rugani e Gonzalo Higuain. E’ quasi fatta per l’approdo dei due al Chelsea, dove da poco è arrivato Maurizio Sarri.

Rugani è quotato dai bianconeri 40/45 milioni di euro. I Blues non sono disposti a pagarlo quaranta milioni, ma un accordo si troverà. L’interesse del Milan per Higuain non è invece concreto. Quindi per il Pipita è pronto il biglietto aereo per Londra.

Sulla scelta di Higuain pesa anche il forte legame con Sarri. Inizialmente si era parlato di un possibile scambio con Morata, ma ora il futuro dell’attaccante spagnolo sembra essere lontano da Torino. Agnelli e Marotta chiedono un pagamento cash, che si aggiri sui 60 milioni di euro. Due cessioni che da sole farebbero rientrare la Juve dalla spesa per il cartellino di Ronaldo. Grazie anche all’operazione Alex Sandro-Psg e a qualche ulteriore uscita minore di Sturaro, Favilli e Pjaca sarà possibile fare cassa e reinvestire in almeno un altro top player.

L’interesse riguarda la difesa che ha in Godin e Gimenez due obiettivi top. I due due pilastri dell’Atletico Madrid. Il primo è anche una bandiera dei colchoneros legato a Simeone. Il secondo ha una valutazione che non va sotto i 50 milioni di euro. In alternativa si pensa a Darmian dopo la cessione di Alex Sandro. Le voci però ricadano su Marcelo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...