Il bicarbonato di sodio rimuove il grasso dalla pancia, dalle cosce, dalle braccia e dai fianchi. Se lo preparate in questo modo!

loading...

Oggi abbiamo diverse possibilità, semplici e naturali, ma non le conosciamo e quindi non le sfruttiamo! Come bisogna utilizzare il bicarbonato di sodio per eliminare il grasso della pancia, le cosce, le braccia e i fianchi. Il bicarbonato di sodio, usato in questo modo, aiuta a rimuovere il grasso della pancia, il più difficile da eliminare. È molto efficace perché contiene composti alcalinizzanti ed è digestivo.

TRE MODI DIVERSI

Presenteremo 3 modi utili per eliminare il grasso in eccesso ed ottenere la figura che si è sempre desiderata.

Bicarbonato di sodio con succo di limone

Ingredienti:

1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
1 limone o pompelmo
1/2 bicchiere d’acqua
Metodo di preparazione:

Sciogliere il bicarbonato nel bicchiere d’acqua e aggiungere il succo di limone o di pompelmo. Quindi mescolare la miscela. Consumare questa bevanda a stomaco vuoto 20 minuti prima di colazione.

Bicarbonato di sodio con aceto di sidro di mele

Ingredienti:

2 cucchiai di aceto di mele.
1 bicchiere d’acqua
1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
Metodo di preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti in un bicchiere come la bevanda precedente. Consumare a stomaco vuoto, per perdere peso e bruciare rapidamente il grasso corporeo.

Bicarbonato di sodio con frutta

Ingredienti:

2 limoni
2 tazze di acqua
1 tazza di fragola
alcune foglioline di menta
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
Metodo di preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti. Evitare di mettere lo zucchero. Consumare due volte al giorno ed aggiungere il ghiaccio se si preferisce freddo.

FONTE:http://www.daily-screen.com/il-bicarbonato-di-sodio-rimuove-il-grasso-dalla-pancia-dalle-cosce-dalle-braccia-e-dai-fianchi-se-lo-preparate-in-questo-modo/

Potrebbero interessarti anche...

loading...