“È chiaro?”. La crisi di nervi Cottarelli e i soldi da Fazio, cosa lo fa impazzire / Guarda

loading...

Che tempo che fa, Carlo Cottarelli e lo stipendio da Fabio Fazio: “Non prendo nulla, chiaro?”

La rabbia di Carlo Cottarelli. La Rai ha reso noto che l’ex commissario alla spending review percepisce 6.500 euro a puntata per la sua ospitata fissa da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Soldi però che non finiscono nelle tasche del “premier per una notte” ma all’Università Cattolica di Milano dove lo stesso Cottarelli lavora. Dopo giorni di polemiche, insomma, sembrava tutto risolto ma i dubbi sul compenso di Cottarelli sono rimasti nella testa di molti critici.

Perché non sono state rese note subito entità e destinatario dell’obolo?. Se lo sono chiesti molti e il diretto interessato, su Twitter, si mostra insolitamente nervoso: “Ripeto: non prendo nulla per Che tempo che fa. La società produttrice del programma, non la Rai, paga la Cattolica per finanziare ricercatori. Senza un compenso, i profitti della società produttrice, società privata, sarebbero più alti e ci sarebbero meno ricercatori universitari. Chiaro?”.  liberoquotidiano.it

Carlo Cottarelli@CottarelliCPI

Ripeto: non prendo nulla per CTCF. La società produttrice del programma, non la RAI, paga la Cattolica per finanziare ricercatori. Senza un compenso, i profitti della società produttrice, società privata, sarebbero più alti e ci sarebbero meno ricercatori universitari. Chiaro?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...