SEMBRAVA FUNZIONARE BENE, GUARDATE POI COSA SUCCEDE A QUESTA TURBINA

loading...

 

turbina-750x410Immagini shockanti e imperdibili che vi mostriamo quest’oggi. l’aereo ormai è un mezzo stra-usato e non ci pensiamo mai a a quanto difficili e complicati siano i meccanismi che permettono a questo fantastico macchinario di librarsi in volo.

Spinti da esigenze di spostamento sempre maggiori, e con tempi sempre più brevi, negli ultimi 30 anni il trasporto aereo ha davvero fatto passi da gigante, riuscendo a sopperire a questa enorme esigenza in maniera sempre più celere ed efficace, e senza quasi nessun rischio.

Esiste questo quasi però, ed è quello che è successo al volo di linea 467 proveniente da New York, verso Miami. Le lunghe tratte non sono più un problema infatti, dato che le nuove tecnologie hanno permesso, grazie a carburanti più leggeri, e ad ottimizzazioni di spazio del serbatoio, di non rimanere mai a secco. Ma in questo caso non è stato questo il problema.

 

 

Come si evince dal video, è stata la turbina al colpevole di tutto. Spinta a enormi velocità, la turbina è quella che serve a dare spinta all’aereo, e permette di star su mentre è in volo. Le grandi velocità causano evidentemente un grande surriscaldamento, per questo esiste un sistema di pompe idrauliche di raffreddamento.

Questo è quello che succede quando una di queste pompe non funziona. Immagini shockanti, incredibili, e che vi lasceranno col fiato sospeso. Clicca e condividi questo incredibile video anche tu sulla tua bacheca di facebook con tutti i tuoi amici!

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla  nostra pagina facebook, pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito.

http://videone24.com/

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...